Istanza rinnovo autorizzazione a carattere PERMANENTE per la circolazione e la sosta dei veicoli a servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta

Rinnovo concessione del "CONTRASSEGNO" atto alla circolazione e sosta con veicolo al servizio di persone con capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta.

L'istanza deve essere corredata da certificazione medica, rilasciata dal medico di base, nella quale venga confermata la permanenza delle condizioni sanitarie che hanno dato luogo all'originale rilascio, copia fotostatica del documento di riconoscimento del richiedente (se la domanda non viene firmata innanzi al pubblico ufficiale), due foto a colori formato tessera. Se l'istanza è formulata da persona diversa dal soggetto interessato si deve allegare anche la fotocopia del documento di riconoscimento di quest'ultimo. L'istanza di che trattasi è da produrre SOLAMENTE PER RINNOVARE CONCESSIONI A CARATTERE PERMANENTE alla loro scadenza ed è esente da bollo.

Documento: Istanza rinnovo contrassegno